Skip to content

L'ATELIER DI FEDE

“Atelier” è un termine usato già dal XVIII secolo per definire il laboratorio, lo studio di un artista.
Ho avuto l’opportunità di seguire molto da vicino la ristrutturazione dello spazio in cui lavoro e, nei mesi in cui progressivamente prendeva forma, ricordo di aver pensato assomigliasse sempre di più ad un atelier.
In fondo siamo tutti artisti di quella meraviglia che è la propria esistenza e io, nel mio atelier, ti supporto nello scoprire i tuoi talenti per realizzare quello che è il tuo più autentico capolavoro: la tua vita.
“di Fede” perché Fede sono io, è il diminutivo del mio nome e questo atelier è il mio spazio curato in ogni dettaglio, dove muri e oggetti presenti parlano di me e di quello che per me è importante. Uno spazio con un’energia unica, avvolgente, pronta ad accoglierti e farti sentire a tuo agio.
“Fede” per me significa anche “fiducia”, perché quello che ho creato l’ho fatto credendo in quello che faccio e perché la fiducia in se stessi e nel proprio potere è il primo tratto da disegnare sulla tela della tua vita.
La fiducia è anche la base del rapporto che costruiremo tra di noi: la fiducia che riponi in me è per me un dono prezioso di cui mi prenderò cura, sempre!

Ogni persona è importante per me.

Scrivimi pure per chiedere informazioni o per raccontarmi di te e del momento che stai vivendo.

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Federica Raitano Piazza San Fermo 29 24011
Almè -BG- Partita Iva: 04085510164