Le mie consulenze

Dopo averti accolto con un sorriso e, se ci sono, un saluto da parte dei miei due cani bassotti, ti accomoderai nel Salottino dell’Anima, dove per un’ora e mezza ti dedicherò tutta la mia attenzione e insieme ci prenderemo cura della tua anima.

Inizieremo parlando un po’ di te, del perché hai deciso di venire, del momento di vita che stai vivendo, di che obiettivi vuoi raggiungere, ti rilasserai e, semplicemente, parlerai di qualunque cosa tu voglia: ogni volta sarà per me un onore ascoltarti, sostenerti e facilitarti nello scoprire quanto già splendi e come rendere più intensa la tua luce.

Successivamente decideremo quale strumento utilizzare nella singola consulenza per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e, eventualmente, assecondando le tue esigenze interiori, esploreremo quale direzione dare al percorso che vuoi intraprendere insieme.

Ah, dimenticavo, a tua disposizione avrai sempre a portata di mano una scelta selezionata di buonissime caramelle perché quelle, si sa, aiutano sempre 🙂