Meditazione con la Sequenza dei Maestri Aura-Soma®

Federica Raitano

In Eventi Pubblicato

Ciao Splendore!

Quale miglior modo di inaugurare la nuova sezione blog del mio sito che quello di un articolo che parla di un nuovo evento?

Sabato 1 dicembre alle ore 20.00 ad Almè, presso il Salone Eventi de Lacasadiscorta condurrò una serata dedicata a te e ad Aura-Soma®.

Gli strumenti che useremo saranno le Equilibrium che compongono la Sequenza dei Maestri e le relative Quintessenze.

Attraverso l’energia dei colori e della luce essi faciliteranno il flusso della tua energia personale aiutandoti a dispiegare le ali e a farti riconoscere più facilmente la tua bellezza interiore, così da sviluppare pienamente tutto il tuo potenziale.

Per permetterti di iniziare ad entrare nell’energia dell’evento ti chiedo di fare un respiro profondo e continuare a leggere.

Ora immagina.

Immagina delle bottigliette colorate, o meglio, bottigliette trasparenti con al loro interno una composizione di acqua, olio neutro, oli essenziali, estratti vegetali, energie dei cristalli e colori naturali vegetali.

Ogni bottiglietta Equilibrium è associata ad un particolare Maestro e porta con sé tutta la vibrazione energetica di quel Maestro.

Immagina di sceglierne una, quella che ti attrae di più per l’abbinamento dei colori che presenta o che in qualche modo ti “risuona” più delle altre.

Immagina di prenderla, di tenerla in mano, sul cuore o dove preferisci durante una meditazione e di fare una domanda a quel Maestro oppure, semplicemente, di aprirti ad ascoltare ed accogliere il messaggio che ha in serbo per te.

Ecco, hai appena avuto un piccolo assaggio di quello che faremo insieme, se vuoi viverti l’intera esperienza traendone tutti i benefici partecipa all’evento di sabato 1° dicembre.

Qui sotto trovi il programma della serata 🙂

 

Programma:

– breve introduzione al sistema Aura-Soma®: Equilibrium e Quintessenze

– scegli la tua Equilibrium

– vivi l’esperienza di una Quintessenza

– meditazione con l’Equilibrium che hai scelto

– a tuo piacimento, confronto personale sulla tua scelta

– mini-buffet a cura della Pasticceria Bonati

 

La quota di partecipazione è di 35€.

Per informazioni e iscrizioni mandami una mail a info@federicaraitano.it oppure chiamami al 345-2196684.

Ti aspetto 🙂

 

 

 

0 Commenti

Scrivi un commento

X